Vai ai contenuti della pagina

Calata Ovest si “rifà il look” per la stagione ormai alle porte.

HomeNotizieCalata Ovest si “rifà il look” per la stagione ormai alle porte.

Calata Ovest si rifà il truccoNella Nuova Marina di Chiavari, gestita da Tigullio Shipping, sono iniziati gli interventi di restyling, che interesseranno il porticciolo, rendendolo ancor più efficiente e piacevole.
Nuova segnaletica, abbattimento delle barriere architettoniche e un nuovo arredo vegetale, con la piantumazione di essenze botaniche e la creazione di nuove aiole e punti verdi. In questi giorni sono state messe a dimora decine di piante di Metrosideros, arbusti della famiglia delle mirtacee, particolarmente resistenti all’aggressione del salino e caratterizzati da vivaci e vaporosi fiori di un rosso acceso e altrettante piante di Lantana gialla strisciante, pianta tipica mediterranea , anch’essa molto resistente agli agenti atmosferici.

Insomma tutto è pronto per accogliere al meglio gli ospiti, che sono sempre più numerosi a Calata Ovest, perché capace di offrire servizi, una posizione strategica e un’attenzione a tutte le offerte turistiche, culturali e sportive del territorio, insomma mettetevi comodi va in scena il Tigullio!